Antiruggini e fondi
Pittura opaca bianca particolarmente adatta per la preparazione di superfici di legno e per muri all’interno.Dotata di ottimo potere riempitivo, permeabilità e dilatazione, è facilmente carteggiabile dopo 5 - 6 ore.
Primer / sottosmalto opaco che assicura il massimo ancoraggio nel tempo alle vernici applicate sia all’esternoche all’interno. Idoneo per applicazione su ferro primerizzato, legno e muro. Eccellente elasticità, resiste allemicrodilatazioni del supporto.
Primer antiruggine speciale, particolarmente indicato come fondo qualora si debba applicare una finitura conprodotti contenenti solventi aggressivi, smalti nitro ecc. Prodotto a rapida essiccazione.
Antiruggine e fondo di adesione per metalli, leghe leggere, acciaio zincato, rame, ottone, ghisa, alluminio,p.v.c. ecc., a base di resine sintetiche modificate e pigmenti selezionati. Dotato di eccezionale adesione alsupporto, garantisce l’ancoraggio delle finiture di qualsiasi tipo inclusi smalti nitro, poliuretanici, rapidaessiccazione.
Antiruggine a base di resina sintetica ed ossidi di ferro, con ottima copertura e pennellabilità. Ideale percarpenterie metalliche e manufatti in ferro. Disponibile nei colori: GRIGIO, ROSSO e ARANCIO
Antiruggine oleofenolica al fosfato di zinco, ottima copertura e pennellabilità, ideale per carpenteriemetalliche e manufatti in ferro. Disponibile nei colori: BIANCO, GRIGIO, ROSSO, GIALLO.
Antiruggine rosso minio con eccellente potere coprente ed anticorrosivo.
Fondo ad acqua opaco per legno e muri adatto ad ogni tipo di smalto all’acqua, con un elevato potere coprente e riempitivo, ideale per chiudere i pori del legno e le lievi asperità delle pareti prima della finitura a smalto. Il prodotto risulta carteggiabile dopo 8-12 ore dall’applicazione.
Fondo anticorrosivo caratterizzato da un’elevatissima capacità di aggrappaggio. Si raccomanda come mano di fondo per finiture sia ad acqua che a solvente per ferro, lamiera zincata, alluminio, alluminio anodizzato, acciaio zincato nuovo e/o arrugginito, acciaio laminato a caldo, legno, precompressi e P.V.C.